-
Gestione esclusiva
Ottimizzare e risparmiare tempo ed energie, grazie a un mandato di esclusiva.
Conferire a WMM Real Estate un mandato di gestione esclusiva di un immobile è una scelta che crea le migliori condizioni per una compravendita di successo. Acquisito l’incarico, WMM Real Estate mette in campo l’esperienza e la professionalità dei suoi consulenti, con la finalità di identificare, all’interno della sua ampia rete di clienti potenziali, i possibili acquirenti che meglio rispondono alle esigenze e ai desideri del proprietario dell’immobile.
Su un piano pratico, ciò si traduce in una serie di processi gestiti e coordinati interamente da WMM Real Estate, dalle analisi del mercato alle campagne promozionali online e offline, dall’organizzazione delle visite all’immobile alla conclusione della compravendita.
Facendo riferimento ad un unico interlocutore, il proprietario che desidera vendere un immobile ottiene in questo modo un servizio professionale completo sotto ogni punto di vista, evitando di disperdere inutilmente tempo, energie e risorse tra differenti canali, partner e consulenti.