• Property Finding / Ricerca Immobiliare

L’oggetto giusto per ogni cliente, dalla casa dei sogni a un investimento mirato.

Nell’ambito del property finding, WMM Real Estate si occupa della ricerca di immobili per privati, così come della ricerca di oggetti per investitori privati e istituzionali. L’acquisizione di un mandato di ricerca immobiliare si traduce in un’attività mirata al raggiungimento dell’obiettivo dell’acquirente.

Un consulente dedicato permette ai clienti di WMM Real Estate di concentrarsi soltanto sugli immobili più adatti alle loro esigenze. Il property finder si occupa dell’analisi del mercato, della ricerca di immobili e della loro selezione in base ai criteri definiti (località, costo, dimensioni ecc.), dell’organizzazione delle visite, ma non soltanto. L’attenta selezione da parte del consulente consente di ottenere i migliori oggetti alle migliori condizioni, e genera quindi un risparmio per il cliente in termini di energie, tempo e risorse finanziarie.

Un mandato di ricerca immobiliare riduce i tempi di ricerca, e al contempo aumenta la probabilità di trovare oggetti che rispondono perfettamente agli obiettivi del cliente. Se infatti da un lato il cliente che si affida a WMM Real Estate approfitta di un ampio database di immobili già selezionati, dall’altro lato può contare sull’ampia rete di contatti e partner del Gruppo WMM, facilitando l’identificazione di immobili non ancora proposti sul mercato.